Forum Russia

Forum degli Stranieri in Russia: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Cerco Amici E Lavoro

Discussione in 'Russia' iniziata da moa, 4 Agosto 2010.

1. moa

moa New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    alger
    Paese:
    Algeria
    Nazionalità:
    Algerino (DZ)
    Lingua:
    Français (TB), Italiano (TB), English, Русский
    Sono moa, algerino, laureato, 56 anni, dinamico, scapolo. Parlo benissimo il francese e l'italiano. Conosco abbastanza bene l'inglese e il russo basico. Ho vissuto 2 anni a san peterburgo e mi piacerebbe avere amici e lavorare in russia
    contattatemi per favore. Ecco la mia mail: ben_cidi@yahoo.fr
    je suis moa, algerien, ingenieur, 56 ans, dynamique, célibataire. Je parle couramment francais et italien, assez bien anglais et j'ai des connaissances de base en russe. J'ai vécu 2 ans à st. Petersburg et j'aimerais connaitre des ami(e)s russes et travailler en russie. Ecrivez-moi a mon adresse perso: ben_cidi@yahoo.fr
    priviet. Menia zabout moa, iz ajzhira. Mnie 56 liet, ni zhenat, visioli. Gavariuotchen kharasho franzouski i italianski, khorosho angliski i ni plokha russki. Zhil 2 goda v pitere i khotchu rabotat v rassii i poznakomitsa s druziami
    vot moi mail : ben_cidi@yahoo.fr

2. romagnolo

romagnolo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    marseille
    Paese:
    Francia
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    francais italien
    Je cherche a visite la Russie hors voyages et escurtion car sa a toujours été le pays a voir pour moiJ

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Cerco Amici Russia 17 Giugno 2010
✎ IT Cerco lavoro Russia 14 Settembre 2005

Condividi questa Pagina