Forum New Zealand

Forum degli Stranieri in New Zealand: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Nuovo inizio, nuove opportunità, Nuova Zelanda!!!

Discussione in 'New Zealand' iniziata da savo89, 3 Settembre 2007.

1. savo89

savo89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!

Mi chiamo Cristian, ho 18 anni e vorrei fare un esperienza di lavoro in questo magnifico paese, ricco di opportunità, bella gente e bellissimi territori con tanta libertà! :D

Sarei propenso ad inziare con lavori semplici, per poi magari passare a qualcosa di più stabile, la Nuova Zelanda è ormai uno dei pochi paesi in cui puoi vivere decentemente anche senza un diploma di Scuola Superiore cosa che qui come sapete è impossibile...

Ecco questo è un buon sito che spiega tutte le caretteristiche nei minimi dettagli di questo maginifco paese :

http://www.immigration.govt.nz/nzopportunities/

Coraggio, chi vuole partecipare a questa avventurà si faccia sentire, sarei propenso a partire per Ottobre-Novembre!

Ciuaaaooo! :)

2. savo89

savo89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non c'è nessuno che si fa sentire??? :) :(

3. nocturna

nocturna New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    roma
    Paese:
    Italia
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    english, italian, french, spanish
    Ciao, il tuo messaggio è di tanti anni fa, e mi chiedevo se hai poi esaudito il tuo sogno di andare a vivere in NZ. io ho il doppio della tua età ma il medesimo sogno, e anche con laurea etc. etc ti assicuro che un buon lavoro che paghi bene è impossibile da trovare in italia.
    ho iniziato ora l'iter burocratico per partire alla volta della NZ, se tu sei lì mi dici come ti sei trovato?

Condividi questa Pagina