Foro Spain

Foros de la expatriación en Spain: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Cerco contatti x trasferimento a Tenerife Sud

Tema en 'Spain' comenzado por Vero_nica, 26 de Noviembre de 2009.

1. Vero_nica

Vero_nica Member

Se incorporó:
    8 de Mayo de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao a tutti sono Veronica e cerco contatti per trasferirmi a Tenerife. Sono stata circa 1 settimana a metà mese x rendermi conto della situazione, non è semplicissimo ma questo è il momento giusto in vista delle feste, per poter trovare lavoro data la forte ricezione turistica. Cerco contatti tra chi già ci vive (magari ragazze con cui condividere un appartamento) e tra chi è già intenzionato come me a trasferirsi e con cui ovviamente iniziare col condividere le spese per una casa. La mia intenzione è quella d'investire 1/2 mesi di tempo alla ricerca di un lavoro e dividendosi le spese credo sia + ke fattibile. Chi fosse interessato...si faccia avanti. ;)

2. salvatore ercolani

salvatore ercolani New Member

Se incorporó:
    29 de Noviembre de 2009
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    napoli
    ciao anche io mi voglio trasferire a tenerife via da questo paese di merda sto a napoli parlo italiano tedesco e anche inglese e portogese e un po di polaco e spagnolo o visto pure delle abitazioni condivse molto belle e grandi a 10 minuti da playas las america con dei inquilini internazionali o gia preso contati ci sono x ora tre persone francesi spagnoli e peruviani ci sono libere 2 camere una dopia e una singola sui 320 a 340 euro tutto compreso acqua luce gas internet piscina idromasagio palestra e cosi via se ti interesa contatiamoci e ci metiamo d accordo tu di dove sei?

Cargando...