Forum Spain

Fora i Spain: stel u uw vragen en geeft u advies naar anderen.

Zoeken in de website

Richtlijnen Gebruiker  -  Help  -  Voorwaarden en Regels  -  Privacybeleid

✎ IT Compagni/e per spagna

Discussie in 'Spain' gestart door fenway, 1 mei 2007.

1. fenway

fenway New Member

Lid geworden:
    1 mei 2007
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    roma
    ciao, vorrei andare in spagna quest'estate, la meta di preciso non la so ancora ma sicuramente è da cercarsi tra barcellona , valencia, siviglia, e localitè marine.
    ho 27 anni, sono laureato in lingue, parlo lo spagnolo e vorrei sapere se c'è qualcuno o qualcuna che ha voglia di organizzare un viaggio in spagna, ho bisogno di poter condividere un affitto, potremo affittare un appartamento insieme e risparmiarci tutti, se andassi da solo sarebbe un mezzo disastro, vi aspetto qui x le risposte e ovviamente ci conosciamo prima un pò!

2. Luminal

Luminal New Member

Lid geworden:
    3 mei 2007
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    Bologna
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    Italiano
    Ciao!

anche tra le mie opzioni partenza c'è la spagna, tu che progetti hai una volta arrivato lì?

3. fenway

fenway New Member

Lid geworden:
    1 mei 2007
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    roma
    intendi per le città? o per la sistemazione? mi piacerebbe vedere una zona della spagna, esempio se andassi a barcellona, starei di base lì e poi girerei anche per vedere i litorali vicini, oppure se andassi zona siviglia farei un salto nelle vicinanza o a granada, insomma cose di questo genere, però la cosa importante è avere un appartamento da poter condividere con più persone, altrimenti è un guaio

4. silvia79

silvia79 New Member

Lid geworden:
    10 jun 2007
    Leuk Bevonden:
    0
    estate in spagna

La mia idea è quella di passare buona parte delle mie vacanze estive in Spagna. Sono disposta anche a lavorare, pur di poterci stare per più tempo possibile, visto che il mio obiettivo principale è quello di imparare lo spagnolo, oltre che, ovviamente, di divertirmi. Cerco persone (ragazzi/e) in gamba, intelligenti, per condividere questa esperienza. Ho 27 anni e sono già stata in Spagna. Voglio tornarci ma non da sola. Quindi, se anche voi cercate compagnia, fatevi avanti, purchè siate persone serie ed affidabili!

5. silvia79

silvia79 New Member

Lid geworden:
    10 jun 2007
    Leuk Bevonden:
    0
Laden...
Vergelijkbare onderwerpen Forum Datum
✎ IT Consigli o compagni/e per soggiorno lavoro spagna Spain 21 jun 2004
✎ IT Cerco compagni/e x stagione 2006 ad ibiza Spain 15 apr 2006
✎ IT Ibiza - Cerco compagni di viaggio Spain 6 jan 2004
✎ IT Dove posso rivolgermi per lavorare in Spagna? Spain 5 sep 2021
âš‘ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Spain Spain 3 dec 2020

Deel Deze Pagina