Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Spinning a Londra???

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von KatiaLondon, 18. Oktober 2006.

1. KatiaLondon

KatiaLondon New Member

Ciao a tutti!
    A gennaio mi trasferirò a Londra e vorrei sapere se nelle palestre inglesi questo sport è diffuso e con quanta facilità è possibile trovarlo.

Sono graditissimi consigli e indicazioni su palestre migliori e su quelle sconsigliate.

Ancora non ho preso accordi per appartamenti o stanze (nel caso qualcuno abbia disponibilità per quella data...fatemi sapere) quindi i consigli per le palestre sono ben accetti rispetto a qualsiasi zona.

Credo sia tutto...
    Grazie mille per qualsiasi tipo di risposta!!!
    K

2. adlig

adlig New Member

Ciao vivo qui a Londra ormai da troppi anni, scusa l'ignoranza ma non so cosa sia lo Spinning, in ogni modo, io ho vissuto a Londra negli anni ottanta, ed era tutta un'atra cosa, vi sono ritornata purtroppo tre anni fa, e se sapevo cosa c'era, non avrei fatto questa cretinata, ma sarei andata subito in America.

Comunque, se questo Spinning e interessante puoi iniziare a contattare tutti i centri di palestre qui a londra ed inviare il tuo C.V. ma molte ti chiederanno il tuo livello della lingua inglese.
    Puoi provare a cercare nei motori di ricerca questo: Fitness / gyms oppure guarda questo www.esporta.com dovrebbero darti una idea, mi auguro.
    Se poi sei piu specifica, forse potro aiutarti di piu.
    Ciao auguri
    Adlig

Die Seite wird geladen...