Forum Spain

Fora Expat w Spain: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Valencia!Studiare,Lavorare...Vivere

Temat na forum 'Spain' rozpoczęty przez dedica, Sierpień 29, 2006.

1. dedica

dedica New Member

Polubienia:
    0
    Ciao,
    sono in partenza per Valencia!Ho inizio con un corso di spagnolo...perchè praticamente conosco proprio le "basi" della lingua e niente più.Sono un po' stufa della vita monotona,e quindi voglio "VIVERE" questi ultimi 24 anni..eh sì, vado per i 25!!!
    Chi si trova da quelle parti (valencia intendo) si faccia sentire, così da potermi fornire consigli, suggerimenti, o per un caffè o birra insieme!!
    Se avete consigli su corsi di lingua ECONOMICI fatemi sapere!!!
    Gracia!
    il mio indirizzo e-mail: ciaccarel@hotmail.com

ciao
    Denise

2. daniel.murgia

daniel.murgia New Member

Polubienia:
    0
    ciao sn daniel ho 24 hanni e vorrei trasferirmi in spagna,,,se hai qulcke inf...utile te ne sarei grato

3. dedica

dedica New Member

Polubienia:
    0
    Ciao,
    a dire il vero non è che abbia molte informazioni sulla Spagna.E' la prima volta che vado.Io parto il 10 per Valencia. Per un paio di settimana frequenterò un corso di lingua, la scuola provvede anche alla ricerca dell'alloggio. Poi una volta lì mi orienterò verso la ricerca di un lavoro...Quelle che ho visto io si chiamano Intereuropa e l'altra Espanole.
    Io penso che la lingua sia veramente essenziale se davvero vuoi vivere in un posto ed integrarti!!!
    Potresti provare con un corso di lingua. Barcelona è molto "gettonata", ed inoltre è più grande, forse offre di più. Io ho scelto Valencia come inizio...non so spiegare proprio il motivo, ho deciso di inziare da lì, e poi vedrò!! :lol:
    cmq se ti occorrono altre info, una volta che sarò lì ti lascio la mia e-mail
    ciaccarel@hotmail.com

Wczytywanie...