Forum London

Forum degli Stranieri a London: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT LONDRA

Discussione in 'London' iniziata da fedra, 1 Febbraio 2006.

1. fedra

fedra New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    CIAO a tutti sono FEDERICA ho quasi 21 anni e ho una voglia matta di partire per LONDRA!!studio ingegneria da 3 anni e vorrei proseguire questi studi (e forse concluderli) a londra per aiutare il mio l'inglese nettamente scolastico, quindi se avete già avuto quest'esperienza o la state vivendo x favore fatemi sapere il più possibile!!

INOLTRE SE QUALCUNO HA VOGLIA DI PARTIRE IL PIù PRESTO POSSIBILE (ANCHE DOMANI!!!) PER QUESTA ESPERIENZA SI FACCIA SENTIREEEE

Ciao e Grazie!

2. scarpa

scarpa New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!!!
    IO non parto proprio domani, ma il 22!!!! Hò deciso tutto in 2 giorni, mi sono licenziato e adesso è arrivata l'ora...mi chiamo Oscar ed hò anche io 21 anni....fammi gli imbocca al lupo, e se parti davvero, tieniti la mia e-mail, che se tutto va bene, è andrà bene, sarei più che contento di ospitarti!!! racso84@tiscali.it
    ciao!!!!

3. renzy

renzy New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    catania
    ciao, sono eleonora...qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per diventare ragazza alla pari a londra?come fare a trovare la famiglia ecc

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Pronta per Londraaaaaaaa!!! London 15 Agosto 2013
✎ EN Partire per londraaaaaaa London 7 Luglio 2013
✎ IT Cosa serve per poter lavorare a londra London 26 Agosto 2012
✎ IT Stanza alondra London 3 Febbraio 2012
✎ IT Ki vuole partire per londra?????????????? London 12 Novembre 2011

Condividi questa Pagina