Foro Spain

Foros de la expatriación en Spain: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Spagna: casa e lavoro?

Tema en 'Spain' comenzado por vascottina, 29 de Noviembre de 2003.

1. vascottina

vascottina New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    saluti a tutti,sono elena al momento mi trovo a londra ma avrei deciso di dirigermi verso la spagna,madrid o barcelona...al + presto tipo fine gennaio inizi febbraio.Ho utilizzato questo sito per venire a londra e vorrei ripetere la stessa esperienza assolutamente positiva;mi farebbe piacere contattare quc che sia + che intenzionato a partire,ma devo cercare casa e lavoro,chi si unisce alla ricerca?
    fatemi sapere
    elena
    ps lascio indirizzo elenavasco@yahoo.it

2. francy

francy New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    milano
    ciao Elena io sto sistemando le mie cosine e sono intenzionata tra pochi mesi a trasferirmi ma verso maiorca ,fammi sapere se ti può interessare.
    la mia mail : flichinchi74@hotmail.it
    ciao

3. Luli

Luli New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao elena...non e' che sia decisa al cento per cento ma sto raccogliendo informazioni sulla possibilità di andare in spagna e mantenermi con un lavoro,almeno per qualche mese...non sonomai rimasta all'estero per tanto tempo...se sai qualcosa di più me la dici?magari fa anche al caso mio... :)

Cargando...