Forum Paris


Forum of expats in Paris: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Paris, Paris....cercasi stanza ad aprile

Discussion in 'Paris' started by sofia marlene, Dec 26, 2006.

  1. sofia marlene

    sofia marlene New Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao, ciao ciao.
    Ad aprile vorrei trasferirmi a Parigi per tre mesi circa (almeno all'inizio poi si vedrà). Ancora non so dove andrò a stare.
    Qualcuno per caso cerca una coinquilina per quel periodo? Va bene anche una doppia.
    Ho 29 anni, sono appassionata di cinema, scrivo testi teatrali, non fumo ma non mi da fastidio e cosa molto importante sono discreta ma non asociale (tranne in rare occasioni).......
     
  2. DianaC

    DianaC Well-Known Member

    Joined:
    Dec 6, 2006
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    City:
    Paris
    Living In:
    France
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, Français
    Ciao,
    vivo a Parigi dal 2000. Per trovare una colocazione, puoi provare sul sito www.pap.fr (giornale francese "De particulier à particulier", molto noto), oppure se sei studente o iscritta a un corso di lingue, chiedere al CROUS di Parigi.
    Troverai aiuto e notizie qui: http://francia-italia.leforum.eu/index.php

    In bocca al lupo,

    Diana
     
  3. cucciola

    cucciola New Member

    Joined:
    Jan 9, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao, mi chiamo Monica.
    Sono a Parigi da settembre e per il momento sto seguendo un corso alla Sorbonne. Vengo dalla Toscana, sono una persona molto socievole ma ancora non sono riuscita a conoscere gente veramente interessante per sfruttare al meglio l'opportunità di stare in questa meravigliosa città.

    Se ci sono italiani e italiane che vogliono interagire con una compatriota o francesi che magari vogliono approfondire la conoscenza della cultura italiana, non esitate!!
     
  4. jade69

    jade69 Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    City:
    Londres
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    French (FR)
    Languages:
    English, Français
Loading...

Share This Page