Forum Miami

Community of expats Miami: share your experience on expatriation, get local information.
  Register  -  Login  - FAQ
  Advanced search  - Search the whole website
 User's Charter
Language:

Lavorare a Miami

Forum ميامي, Miami, Miami, Miami, Μαϊάμι, マイアミ, Miami, Miami, Miami, Miami, Майами, 迈阿密, 邁阿密: ميامي, Miami, Miami, Miami, Μαϊάμι, マイアミ, Miami, Miami, Miami, Miami, Майами, 迈阿密, 邁阿密

Lavorare a Miami

Postby involo » Thu Apr 07, 2011 1:50 pm

Buon giorno, è la mia prima volta sul forum e spero che in molti possiate leggere le mie info su come lavorare a Miami e rispondere ad alcune mie domande.Cerco esperti gelatai,artigiani del gelato all'italiana, giovani , volenterosi e con fortissima propensione ad espatriare negli USA .Ho intenzione da ora ad un anno di aprire una gelateria a Miami, città che conosco bene .Avrei prima di tutto bisogno di sapere se ci sono veramente esperti del settore dei gelati artigianali in grado di cogliere la sfida/opportunità di trasferirsi in Florida.Non ne so molto di gelati,e della loro produzione, so poco di come si trattano e richiedono le materie prime.Per questo cerco chi è già del mestiere, chi già tratta con produttori importatori di materie prime, chi già tratta con i produttori di macchinari ,chi in pratica sa come si allestisce e si gestisce una gelateria artigianale.Io ho conoscenza della città e dello stato della Florida,ho tra l'altro chi può velocemente aprirmi una società e conto corrente per avviare subito l'attività ma la cosa funziona solo se ci si da una mano in concreto unendo le capacità.Chiunque voglia collaborare è invitato a lasciare un messaggio o/e a scrivere notizie in merito a come avviare il tutto,spero ce ne siano di risposte serie e concrete, ciao a tutti!! ;)

involo
Backpacker
Backpacker

Nationality: Italy (it)
Living in: Italy
Languages: Italiano e spagnolo

Re: Lavorare a Miami

Postby atto89 » Wed Apr 13, 2011 9:53 am