Ho 23 anni e anche io sono deciso a cambiare vita. Sono da poco rientrato da Natal , nordest Brasile, e mi è sembrato il posto ideale per riparire. Mi sono innamorato del luogo.
Se riesci a trovare una soluzione per partire scrivimi qualcosa, mi puoi essere d'aiuto.
cerco soci per apertura di pub pizzeria in zona universitaria in san paolo brasile
progetto già pianificato e pronto da subito
investimento 65000 euro
rientro nell'anno di attività
il mio modo di interpretare la società è il seguente
gli utili per prima cosa vanno a coprire l'investimento
una volta che l'investitore è rientrato del capitale si è soci paritari
indipendentemente del capitale investito
chi è interessato mi contatti a samarzad@tele2.it ciao da alexandro
In questo pratico e veloce e-book sono raccolti, andando direttamente al nocciolo di ogni situazione e soprattutto senza filtri, sette anni di diretta esperienza in Brasile di MagiaDePipa in materia di investimenti.
Vi permetterà di partire già con un bagaglio di esperienza di investimenti immobiliari e di non cadere nella miriade di “trucchetti” che inevitabilmente incontrerete nel paese della “samba” venendo a conoscenza delle CRUDE VERITA’!
Non permettete che il Vostro Paradiso si trasformi nel Vostro Inferno…
Noi siamo in 3 soci, conosci chi ci può venderci un terreno o un ristorante/bar, con delle camere nell'edificio per noi, in Qualunque spiaggia vantaggiosa del Brasile? per una cifra attorno ai 30.000euro Tutto compreso.(anche di più se l'affare ne vale la pena.)
Poi vorrei chiederti se sai come prenotare i biglietti più economici via internet e in che periodo sono.
E poi... avrei un sacco di domande ma per ora mi fermo qua. Grazie
Ciaoooooooo
PS. valutiamo anche la possibilità di nuovi soci.
volevo segnalarvi che è online un manuale veramente utile per chi desidera investire in Brasile. L'ebook si chiama "Come avviare la tua attività commerciale in Brasile".
Questa guida vi insegnarà, con un linguaggio semplice e pratico, tutto quello che dovete veramente sapere per investire in Brasile. Scoprirete inoltre come individuare e capire gli errori da non commettere.