ciao, mi chiamo ivan, sono di milano, ho intenzione di trasferirmi in brasile . o meglio a . vorrei aprire un ristorante/bar sulla spiaggia. con attività varie ( palestra, aperitivi, ecc ecc) . cucina italo/brasiliana. siamo in due, io italiano, il mio compagno è italo brasiliano. lui è cuoco .
le mie domande: cosa si puo' acquistare e a quanto piu' o meno a fortaleza ( spiggia)
quale forma di società conviene fare?
quanto può costare un agenzia che si occupa delle parti burocratiche?
una casa, con terreno, che costo può avere?
e domanda principale..... cosa può guadagnare un ristorante del genere?
se un giorno decido di cambiare attività , vendere sarà facile?grazie
keep81@libero.it
In questo pratico e veloce e-book sono raccolti, andando direttamente al nocciolo di ogni situazione e soprattutto senza filtri, sette anni di diretta esperienza in Brasile di MagiaDePipa in materia di investimenti.
Vi permetterà di partire già con un bagaglio di esperienza di investimenti immobiliari e di non cadere nella miriade di “trucchetti” che inevitabilmente incontrerete nel paese della “samba” venendo a conoscenza delle CRUDE VERITA’!
Non permettete che il Vostro Paradiso si trasformi nel Vostro Inferno…
ivanvr wrote:ciao, mi chiamo ivan, sono di milano, ho intenzione di trasferirmi in brasile . o meglio a . vorrei aprire un ristorante/bar sulla spiaggia. con attività varie ( palestra, aperitivi, ecc ecc) . cucina italo/brasiliana. siamo in due, io italiano, il mio compagno è italo brasiliano. lui è cuoco . le mie domande: cosa si puo' acquistare e a quanto piu' o meno a fortaleza ( spiggia) quale forma di società conviene fare? quanto può costare un agenzia che si occupa delle parti burocratiche? una casa, con terreno, che costo può avere? e domanda principale..... cosa può guadagnare un ristorante del genere? se un giorno decido di cambiare attività , vendere sarà facile?grazie keep81@libero.it
ciao!
trovi tutto sul sito Simbolproject, un sito di investimenti immobiliari brasiliaini, che anche io ho consultato e con cui mi sono trovato molto bene! Offrono qualsiasi tipo di consulenza..