Forum Panama


Forum of expats in Panama: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Gelateria a Panama, è un sogno fattibile!

Discussion in 'Panama' started by carola76, Sep 5, 2013.

  1. carola76

    carola76 New Member

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, Inglese
    Salve a tutti! Sono Carola, ho 37 anni e da 16 lavoro in uno Studio Notarile. A giugno ho effettuato un corso da gelatiere presso la Carpigiani Gelato University di Bologna, e il mio sogno sarebbe proprio quello di aprire una gelateria all'estero, precisamente nello stato di Panama. I motivi sono molteplici, basta leggere qua e là le recensioni su questo paese per poter capire che è veramente un posto perfetto, sotto ogni punto di vista. Ovviamente anch'esso ha dei difetti, come tutti i luoghi del mondo, ma le virtù sono talmente tante che non si può non desiderare di traferircisi.
    Io al momento non ho capitale sufficiente per poter fare un progetto del genere, ci vorrebbero all'incirca 100.000 Euro (60.000/70.000 $). Per i contatti necessari per avviare la società avrei io dei contatti, anche per i macchinari, vetrina, frighi e quant'altro. Nessuno di voi potrebbe essere interessato alla cosa? In caso contrario vorrei mollare tutto e partire comunque, magari trovando lavoro in qualche laboratorio di gelaterie artigianali. Sono una persona serissima e chiunque vorrà contattarmi, anche se solamente interssato al trasferimento, lo faccia tranquillamente. Vi lascio anche la mia email: carola_skon@yahoo.it. :)
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ EN Search contacts in Panama Panama Aug 7, 2023
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Panama Panama Dec 3, 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté au Panama Panama Dec 3, 2020
☛ FR Conseils Quels festivals au Panama ? Panama Sep 26, 2018
☛ FR Conseils Que faire en vacances au Panama ? Panama Sep 26, 2018

Share This Page