Forum: You plan to go abroad or you're leaving? You are not sure about the country? You can put here all your questions or answers about customs, transfer, move, tax back... For specific destination, it is better to use the chosen country forum. Immigration to US, Canada or Europe have also specific forums.
Ciao, in questo forum mi piacerebbe tanto trovare delle persone che hanno voglia di trasferirsi in Marocco o almeno lo stanno pensando/sognando.
Amo molto quel paese e vorrei trasferirmi li. L'ideale per me sarebbe di passare 7/8 mesi in Marocco per l'attività stagionale e tornare in Italia gli altri mesi e poi ripartire di nuovo in Marocco. Cerco compagni di avventura/soci. L'idea è di aprire un piccolo ristorante italiano a Essaouira, bella cittadina sul mare dove offrire pasta/spaghetti . C'è bisogno di un po' di capitale, di esperienza nel settore della ristorazione e di tanta voglia di vivere. Il Marocco non è un paese facilissimo, ma è molto affascinante, io ne sono completamente innamorata.
Ho 40 anni. Se qualcuno ci è già passato mi può dare consigli?
ciao, aspetto news
Laura
Ciao lauralaura,
ho letto la tua proposta e, se ancora valida, mi piacerebbe approfondirne i termini. Puoi scrivermi all'indirizzo echetelodicoafa@gmail.com.
Ciao
andyandy
Ciao laura. Hai aperto la tua attività? Anche se in ritardo ti dico che ho lo stesso progetto. Se vuoi ci possimao sentire. Ho molta esperienza e voglia di partire. Tommylopez@shatterlab.com. Ciao
Ciao Laura, com va il tuo progetto? ti sei trasferita?? anche io amo molto il marocco e mi piacerebbe cambiare vita e andare via da milano. Aggiornami sulla tua situazione, grazie e presto!!!
Ciao Laura, sono Mauro ho 27 anni, ho fatto 2 viaggi in Marocco , mi ha affascinato tutto del Marocco, ho da anni l'intenzione di trasferirmi li, houn sacco di amici in Marocco che mi hanno aiutato ad informarmi tramite ambasciate e camera di commercio, se è possibile anche tramite skipe o tramite altro metterci in contatto , sempre che cerchi qualcuno come socio, aspetto tue risposte , grazie saluti Mauro dotto83@hotmail.it