Forum Scotland

Expat Foren in Scotland: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Esperienza lavorativa all'estero

Dieses Thema im Forum "Scotland" wurde erstellt von tony1, 15. Juni 2012.

1. tony1

tony1 New Member

Land:
    Italien
    Nationalität:
    Italienisch (IT)
    Sprache:
    enslish, italiano
    Salve a tutti, io sono nuovo di questo blog, quindi arrivo al dunque, Io ho una attivita’ commerciale di un piccolo brico center gestito a livello familiare da oltre 20 anni, da tanto tempo desideravo fare una nuova esperienza lavorativa all'estero di almeno 3 mesi, periodo scelto sett/nov 2013 , per potere migliorare il mio inglese intermedio ed anche per la stessa esperienza lavorativa ma, per diversi motivi avevo messo da parte questo desiderio. Adesso invece, questo desiderio lo ripreso volendo pianificarlo in largo anticipo prendendo tutti i consigli che mi darete, perche' non voglio partire alla cieca ma vorrei partire con le idee chiare. Le domande che le volevo porre sono:
    Il CV a chi lo devo inviare? devo scrivere anche i miei desideri sui lavori a cui penso di essere piu’ qualificato, le aziende generalmente chiedono interviste telefoniche oppure chiedono il colloquio nella loro sede Da dove devo iniziare?
    Vi ringrazio per tutti i Vs. consigli e Vi saluto Distintamente

Tonino

Die Seite wird geladen...