Forum Scotland


Forum of expats in Scotland: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Esperienza lavorativa all'estero

Discussion in 'Scotland' started by tony1, Jun 15, 2012.

  1. tony1

    tony1 New Member

    Joined:
    Jun 9, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    scicli
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    enslish, italiano
    Salve a tutti, io sono nuovo di questo blog, quindi arrivo al dunque, Io ho una attivita’ commerciale di un piccolo brico center gestito a livello familiare da oltre 20 anni, da tanto tempo desideravo fare una nuova esperienza lavorativa all'estero di almeno 3 mesi, periodo scelto sett/nov 2013 , per potere migliorare il mio inglese intermedio ed anche per la stessa esperienza lavorativa ma, per diversi motivi avevo messo da parte questo desiderio. Adesso invece, questo desiderio lo ripreso volendo pianificarlo in largo anticipo prendendo tutti i consigli che mi darete, perche' non voglio partire alla cieca ma vorrei partire con le idee chiare. Le domande che le volevo porre sono:
    Il CV a chi lo devo inviare? devo scrivere anche i miei desideri sui lavori a cui penso di essere piu’ qualificato, le aziende generalmente chiedono interviste telefoniche oppure chiedono il colloquio nella loro sede Da dove devo iniziare?
    Vi ringrazio per tutti i Vs. consigli e Vi saluto Distintamente

    Tonino
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Esperienza studio a Edimburgo..pareri? Scotland Aug 4, 2005

Share This Page