Forum France

Forum degli Stranieri in France: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Conversazione in francese e nuove conoscenze

Discussione in 'France' iniziata da rebesny, 11 Gennaio 2011.

1. rebesny

rebesny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Paris
    Paese:
    Francia
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    Italien, Francais, Anglais
    Ciao a tutti e a tutte! sono una ragazza italiana di 30 anni, lavoratrice a Parigi e mi piacerebbe conoscere delle persone per fare un pò di conversazione in francese ma anche per uscire, visitare la città, godere del coté loisir della ville. Amo il cinema, il teatro e tutto il resto... Parlo italiano, inglese e mi piacerebbe migliorare il mio francese. La mia mail è rebesny@hotmail.com. A presto! Rebecca/
    Bonjour à tous et à toutes! Je suis une fille italienne de 30 ans, travaillant à Paris depuis pas longtemps et je serais ravi de connaitre des gens pour faire de la conversation en français, mais aussi pour sortir, explorer la ville, profiter du coté loisir de la Ville. J'adore le cinéma, le théâtre et tout le reste ... Je parle italien, anglais et j'aimerais améliorer mon français. Mon email est rebesny@hotmail.com. A très bientôt! Rebecca

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Nizza: conversazione italiano-francese o inglese France 24 Agosto 2010
✎ IT Lione - Scambio Italiano-Francese - Italiani a Lione France 22 Maggio 2011
✎ IT Italiano-Francese France 17 Aprile 2011
✎ IT Famiglia Francese Cerca Ragazza Alla Pari? France 10 Luglio 2010
✎ IT Cercando un corrispondente francese France 27 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina