Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Chi vuole trasferirsi a new york?

Discussion in 'New York City' started by FradiTorino, Aug 31, 2007.

  1. FradiTorino

    FradiTorino Member

    Joined:
    Aug 31, 2007
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    Rivoli Torino
    Ciao a tutti
    sono una ragazza di 26 anni che vorrebbe trasferirsi a New York. Sono tornata da poco (sono stata in vacanza) e me ne sono innamorata! Pensavo che fosse una città fredda invece la gente è cordiale e disponibile. E in piu puoi trovare tutto quello che desideri e non annoiarsi mai.
    Cerco una ragazza o più ragazze di Torino e dintorni (in modo da potersi conoscere di persona) che sia interessata seriamente. Grazie
     
  2. Angelo1970

    Angelo1970 New Member

    Joined:
    May 19, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    New York
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English, Italiano
    Ciao,
    mi chiamo Angelo. Mi sono trasferito da Bologna a New York nel 2001 ed ci vivo tutt'ora. Sono un pittore ed un insegnante di italiano in due college di Manhattan.
    Se volessi dei consigli su come affrontare questa citta', contattami pure.
    Angelo
     
  3. JasmineMahindra

    JasmineMahindra New Member

    Joined:
    May 23, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Wow , è il mio sogno andare a vivere a new york . come hai fatto ?? come ti sei preparato prima di partire ?
    com'è il costo della vita a new york ??
     
  4. Angelo1970

    Angelo1970 New Member

    Joined:
    May 19, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    New York
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English, Italiano
    Jasmine,
    sono venuto qui e mi sono escritto ad una scuola. In questo modo ho ottenuto un visto di 4 anni rinnovabile per altri 4. Ci sono molte scuola che fanno il visto per studenti stranieri. Basta cercarle su internet.
    Angelo
     
  5. smayor

    smayor New Member

    Joined:
    Jun 9, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Treviso
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italian, English, Español
    Ciao Angelo, potresti darmi qualche dritta in più riguardo alla possibilità di entrare negli Usa ed iscriversi ad una scuola come insegnante di italiano?
    Grazie
    Matteo
     
  6. giorg

    giorg New Member

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao!! scusate sono "nuova" e disperata!!! ho bisogno non di 2 dritte, di piùùùùùù, perchè vorrei trasferirmi a New York per iniziare una nuova vita, poichè stufa dell' Italia...
    Sono di Torino ed ho 27 anni, non so l' inglese, x questo motivo vorrei andare in USA, almeno 2 mesi per impararlo un pochino e per capire se è la meta giusta...non saprei da dove iniziare, quale scuola mi consigliate?e l' alloggio?... ma soprattutto, quanti soldi mi ci vorranno per vivere 2 mesi??Aiutoooooooooo
     
  7. Tom73

    Tom73 New Member

    Joined:
    Apr 29, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Turin
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Inglese
    Ciao, sono Tommaso ho 39 anni e abito a torino.
    La mia prima volta negli states risale al 2000. Sono stato in florida tra fort lauderale e Miami.
    Nel mese di settembre 2011 sono tornato negli states, ma questa volta New York.
    A dir poco fantastica, a forza di vedere film, quando sono arrivato li tutto era come mi immaginavo.
    Vivere e lavorare è un altra cosa, quando sei li come turista tutto è bello, nuovo.
    Vi scrivo perchè ho intenzione di trasferirmi a New York.
    Da anni mi occupo di fotografia, sia come aiuto in un circolo fotografico, sia come freelance-
    Ho diversi contatti professionali in usa, sia nella zona di MIami sia su NY.
    Per il visto come si può fare. Come studente forse ho poche chance. come investitore (aprirei uno attività come fotografo) forse qualcuna in piu.
    Non conosco business lawyer che potrebbero consigliarmi quale tipo di società.
    Grazie per ogni tipo di info in merito

    A presto
    Tommaso ;)
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Chi vuole partire con me per new york??? New York City Jul 13, 2011
✎ IT New york: uniamo tutti i post! chi vuole trasf. scriva qui New York City Jan 18, 2010
✎ EN Finding a school for our children New York City Sep 3, 2015
☛ EN Advice Childcare in New York City New York City Aug 29, 2013
✎ EN Senegalese Boy searching Romance history in New York New York City May 25, 2013

Share This Page