Форум French Polynesia

Форум экспатов в French Polynesia: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Chi vuole investire in polinesia?

Тема в разделе "French Polynesia", создана пользователем alex-80, 25 май 2008.

1. alex-80

alex-80 New Member

Симпатии:
    0
    voglio trasferirmi definitivamente in Polinesia, xquesto è da più di un anno che mi documento sulla polinesia (dal tipo di leggi che regolamentano la vita alla temperatura del clima, dal tenore di vita alla religione ecc...ecc...) ora il prossimo passo è quello di andare di persona x valutare e toccare con mano quanto sia possibile realizare tutto ciò.
    con esattezza devo recarmi alla camera di commercio di papeete x avere informazioni in piu x quanto riguarda i finaziamenti che mettono a disposizione per l'apertura di un locale o chissà... !
    io ho prenotato il volo per il 01/12/2008 starò li 11 giorni rientrerò il 11/12/2008 se qualcuno ha intenzione di investire con me e diventare mio socio puo contattarmi al 349.70.33.222 o scrivermi a : luciaalessandro@tiscali.it

Загрузка...