Forum Morocco

Community of expats Morocco: share your experience on expatriation, get local information.
  Register  -  Login  - FAQ
  Advanced search  - Search the whole website
 User's Charter
Language:

chi viene con me in Marocco? cerco soci piccolo ristorante

Forum المغرب, Marokko, Marruecos, Maroc, Μαρόκο, モロッコ, Marocco, Marokko, Maroko, Marrocos, Марокко, 摩洛哥, 摩洛哥: المغرب, Marokko, Marruecos, Maroc, Μαρόκο, モロッコ, Marocco, Marokko, Maroko, Marrocos, Марокко, 摩洛哥, 摩洛哥

chi viene con me in Marocco? cerco soci piccolo ristorante

Postby lauralaura » Sat Apr 04, 2009 6:47 pm

Ciao, in questo forum mi piacerebbe tanto trovare delle persone che hanno voglia di trasferirsi in Marocco o almeno lo stanno pensando/sognando.
Amo molto quel paese e vorrei trasferirmi li. L'ideale per me sarebbe di passare 7/8 mesi in Marocco per l'attività stagionale e tornare in Italia gli altri mesi e poi ripartire di nuovo in Marocco. Cerco compagni di avventura/soci. L'idea è di aprire un piccolo ristorante italiano a Essaouira, bella cittadina sul mare dove offrire pasta/spaghetti . C'è bisogno di un po' di capitale, di esperienza nel settore della ristorazione e di tanta voglia di vivere. Il Marocco non è un paese facilissimo, ma è molto affascinante, io ne sono completamente innamorata.
Ho 40 anni. Se qualcuno ci è già passato mi può dare consigli?
ciao, aspetto news
Laura

lauralaura
Newbie
Newbie

Postby andyandy » Thu Jul 02, 2009 6:24 am

Ciao lauralaura,
ho letto la tua proposta e, se ancora valida, mi piacerebbe approfondirne i termini. Puoi scrivermi all'indirizzo echetelodicoafa@gmail.com.
Ciao
andyandy

andyandy
Newbie
Newbie

Re: Chi VIene Con Me in Marocco? Cerco Soci Piccolo Ristorante

Postby tommylopez » Sat Mar 27, 2010 1:58 pm

Ciao laura. Hai aperto la tua attività?
Anche se in ritardo ti dico che ho lo stesso progetto. Se vuoi ci possimao sentire. Ho molta esperienza e voglia di partire. Tommylopez@shatterlab.com. Ciao

tommylopez
Newbie
Newbie

City: Agrigento via p. nenni 41
Nationality: Italy (it)
Living in: Italy
Languages: italiano, english

Re: chi viene con me in Marocco? cerco soci piccolo ristorante

Postby GiovannaDF » Mon Sep 06, 2010 3:23 am

Ciao Laura, com va il tuo progetto? ti sei trasferita?? anche io amo molto il marocco e mi piacerebbe cambiare vita e andare via da milano. Aggiornami sulla tua situazione, grazie e presto!!!

GiovannaDF
Newbie
Newbie

Languages: italiano, francais, english, espagnol

Postby dottolin83 » Tue Nov 09, 2010 10:22 pm

Ciao Laura,
sono Mauro ho 27 anni, ho fatto 2 viaggi in Marocco , mi ha affascinato tutto del Marocco, ho da anni l'intenzione di trasferirmi li, houn sacco di amici in Marocco che mi hanno aiutato ad informarmi tramite ambasciate e camera di commercio, se è possibile anche tramite skipe o tramite altro metterci in contatto , sempre che cerchi qualcuno come socio, aspetto tue risposte , grazie saluti
Mauro dotto83@hotmail.it

dottolin83
Newbie
Newbie

Languages: italiano

Postby marcobel » Mon Feb 20, 2012 6:03 pm

Ciao siamo Marco e Olghy
abbiamo un risatorante pizzeria da 6 anni .nella magnifica isola di Skyros in Grecia,la crisi ci sta rovinando.
stiamo proprio pensando di andare in Marocco,terra che conosco bene e amo
abbiamo tutta l'attrezzatura praticamente nuova,facci sapere
mail marco.beltrame5@tin.it
ristorante Marco Polo 34007 Skyros Grece
ciao

marcobel
Newbie
Newbie

Living in: Greece
Languages: italian,english

Postby angela cannalire » Fri Mar 23, 2012 6:38 pm

Salve Laura ho appena scoperto questo forum e in ritardo e non di poco ho letto la tua richiesta.Spero che tu ,a differenza di me hai già realizzato il tuo sogno,Io sono ancora alla ricerca di trovare persone serie a voler concretizzare il mio progetto .Mi piacerebbe,insieme ad un mio amico(esperto gelataio/pastaio) produrre gelati artigianali e in seguito o da subito una focacceria/friggitoria/pasticceria.inoltre tutti questi prodotti si possono surgelare e quidi distribuirli a ristoratori e bar.Per ciò che concerne la pasta fresca ripiena(agnolotti ravioli ecc)da una ricerca di marketing fatta personalmente la zona ne è priva e sarebbe molto interessante .Inoltre abbiamo quasi tutte le attrezzature persino 2 macchine per coni gelati.Se mi puoi essere te ne sarei veramente grata.Cordiali saluti. contatto skype angelaci6o

angela cannalire
Newbie
Newbie

Languages: italiano

Postby ladebo » Tue Jul 24, 2012 11:08 pm

Ciao ragazzi, scusate il ritardo! Vi serve per caso una cameriera? Lavapiatti? Qualsiasi cosa! La mia voglia di evadere ed andare in Marocco è troppa :)

ladebo
Newbie
Newbie

City: Licata
Languages: italiano inglese

Postby safia.ouhiya » Wed Mar 06, 2013 8:46 pm

ciao a tutti mi chiamo safia, e dopo i miei studi all'università sono tornata da due anni in marocco a Casablanca, vorrei tanto aprire un'attività turistica oppure altre attività. ecco la mia mail per altre suggestioni che potrei valutare safia.ouhiya@gmail.com ( sono in Italia fino a metà aprile e poi torno in Marocco)

safia.ouhiya
Newbie
Newbie

City: casablanca
Nationality: Morocco (ma)
Living in: Morocco
Languages: arabo, italiano e francese

Postby kalamar » Mon Apr 29, 2013 10:02 am

lauralaura wrote:Ciao, in questo forum mi piacerebbe tanto trovare delle persone che hanno voglia di trasferirsi in Marocco o almeno lo stanno pensando/sognando.
Amo molto quel paese e vorrei trasferirmi li. L'ideale per me sarebbe di passare 7/8 mesi in Marocco per l'attività stagionale e tornare in Italia gli altri mesi e poi ripartire di nuovo in Marocco. Cerco compagni di avventura/soci. L'idea è di aprire un piccolo ristorante italiano a Essaouira, bella cittadina sul mare dove offrire pasta/spaghetti . C'è bisogno di un po' di capitale, di esperienza nel settore della ristorazione e di tanta voglia di vivere. Il Marocco non è un paese facilissimo, ma è molto affascinante, io ne sono completamente innamorata.
Ho 40 anni. Se qualcuno ci è già passato mi può dare consigli?
ciao, aspetto news
Laura

si sono interessata....

kalamar
Newbie
Newbie

City: zagreb
Nationality: Croatia (hr)
Living in: Croatia
Languages: english, italian

Return to Morocco