Forum Open Bar


Forum of expats Open Bar: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco italiani che vogliono informazioni sulla francia in br

Discussion in 'Open Bar' started by 0, Apr 26, 2004.

  1. 0

    0 Guest

    salve mi chiamo simone sono un italiano che abita in francia da quattro anni se volete delle informaeioni sulla francia nort ovest
    e se conoscete delle ditte italiane qui scrivetemi
    io oggi lavoro come responsabile aquisti qui e mi piacerebbe lavorare con degli italiani a nantes
    il francese lo parlo benissimo spero che potrete darmi delle informazioni
    grazie e arrivederci a tutti
     
  2. StephanPT

    StephanPT New Member

    Joined:
    Apr 11, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Brussels
    Informazioni per trovare lavoro in Francia Ovest.

    Ciao Simone,

    Ti vorrei chiedere quali sono le ditte intaliane presente sut territorio francese nel triangolo Rennes-Laval-Nantes?
    Sono italiano residente in Belgio è vorrei stabilirMi in quel settore.

    Grazie
     
  3. steluxia

    steluxia New Member

    Joined:
    Jul 21, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    firenze
    Ciao Simone, sono Lucia da Firenze.
    Ti chiedo un consiglio, perché non so come fare. (sicuramente esula dal tuo annuncio, ma ci provo ugualmente)! :D
    Ho fatto un ordine tramite internet alla Daxon, (vendite di abbigliamento per catalogo), ma mi hanno risposto che spediscono solamente in Francia.
    Ho risposto che posso pagare anticipatamente (si tratta di alcune vestaglie e abiti da casa in taglie grandi, che non trovo per catalogo in Italia).
    Risposta: spediamo solamente in Francia, al massimo può darci l'indirizzo francese di qualcuno che poi può rispedirle il pacco in Italia. :(