Fórum San Francisco

Fóruns de expatriação em San Francisco: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Cerco contatti per San Francisco

Discussão em 'San Francisco' iniciado por maxarchitect, 29/12/04.

1. maxarchitect

maxarchitect Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    :)

Ciao sono Massimo, ho 38 anni e faccio l'architetto a Torino
    Naturalmente come tutti voi sto pensando di lasciare la patria per gli States
    Da 4 mesi, un amico che lavora come rappresentante e 2 volte al mese gira per gli USA, sta distribuendo il mio curriculum e

cercando opportunità per me. Lo stesso faccio io dall'Italia. Finora nulla, o meglio ci sono delle posizioni qualificate ma o cercano

persone ancora più specializzate oppure di madrelingua inglese.
    In questi anni avevo già provato a fermarmi a Los Angeles o New York ma....... niente
    Si, ci sono un sacco di offerte qualificate ma nessuno è disposto a richiedere il visto per te. :(
    Il visto ha un costo, non tanto in denaro (circa 1000$) ma in termini di tempo: il vostro futuro datore di lavoro deve fare richiesta

all'ufficio Immigrazione e non è detto che venga accettata. Ogni anno sono concessi visti in numero limitato e distribuiti per

nazione
    Dopo l'11 settembre poi............ sempre più difficile

Quindi il gioco è diventato duro: bene e NOI si parte lo stesso!!:grrr:
    Perchè la Vita è strana e può succedere di tutto a chi osa!!

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha dei contatti in zona San Francisco, anche solo per un lavoro temporaneo.
    Posso adattarmi a fare di tutto, mentre cerco il lavoro giusto.

Ciao, ci vediamo in California lol!
    Max

[%sig%]

Loading...