ciao a tutti sono Anna io vorrei andare a vivere a New York! Se ci sono delle persone che mi possono dare dei consigli o meglio ancora che vogliono andarci anche loro,fatemi sapere perchè vorrei partire molto presto! vi lascio il mio contatto Allison-88@hotmail.it ciao!
hei Anna per caso sono capitato su questo sito e ho visto il tuo post...al momento io sto qui a New York...sono iscritto ad una scuola che fa corsi di inglese a vari livelli! Se vuoi venire qui secondo me e la maniera piu semplice anche se non proprio economica ( dipende dalla scuola )...perche con il visto di studio hai 5 anni di ingresso negli States...invece dei soliti 90 giorni turistici. Se vuoi altre info scrivimi pure...saro ben leito di aiutarti!
stefano.savin wrote:hei Anna per caso sono capitato su questo sito e ho visto il tuo post...al momento io sto qui a New York...sono iscritto ad una scuola che fa corsi di inglese a vari livelli! Se vuoi venire qui secondo me e la maniera piu semplice anche se non proprio economica ( dipende dalla scuola )...perche con il visto di studio hai 5 anni di ingresso negli States...invece dei soliti 90 giorni turistici. Se vuoi altre info scrivimi pure...saro ben leito di aiutarti!
Ciao Fabio, di preciso non lo so l'idea sarebbe quella di stare qui fino a settembre 2011 ma dipende da molte cose...in primis se trovo un lavoretto...e poi dagli esami che devo dare all'università a trento. e tu che programmi hai?
Per Salvo, ho preso una camera in affitto e condivido l'appartamento con un altro coinquilino!
Salvo diciamo che sono partito con un bel po di soldi da parte e per i primi 4-5 mesi posso non lavorare...ora pian piano sto cercando un lavoro...però sono ancora alla fase di invio delle domande...non saprei aiutarti...
Se ti devo dire la verità non lo so perchè il ragazzo che avevo conosciuto io in Italia non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo qui e per il resto non ho ancora avuto nessun incontro con italiani...solo con gente del posto...comunque ci saranno sicuro. Un consiglio però se vuoi veramente inparare l'inglese cerca compagni di camera del posto...cosi imparerai molto di piu! E soicurament epiu dura ma credimi io vedi la gente giapponese e cinese che fa gruppo a se nella mia classe e non escono neanche il sabato sera perche non sanno nenanche una parola...
purtroppo l'appartamento è piccolo solo per due...guarda su craiglist new york ne trovi quanti ne vuoi...e di tutti i tipi...io l'ho trovato li la camera!
anche io vorrei fare un esperienze del genere, ma ditemi un corso d'inglese a new york costa tantissimo? e se invece ci fosse qualcun disponibile ad organizzarsi il viaggio assieme io son qui
ottimo come prezzo dai considerando che sono dieci settimane si riesce a fare un bel po... in piu si deve considerare il vitto e alloggio, più che altro è importante l'alloggio va... se magari si è in diversi e si decide di dividersi l'appartamento... alla scuola ti sei iscritto tramite internet.?? scusa se chiedo troppo ma come ti sei organizzato il tutto??